Cari lettori, come avrete notato le versioni di Idea Web disponibili in edicola sono tre: Base, Cd e Plus. Oggi la versione Base è ancora più ricca perché ha anche un Cd Virtuale.

Il Cd Virtuale è stato pensato per offrirvi la possibilità di avere, a portata di mano e pronta da scaricare, una selezione dei migliori software presenti al momento sulla scena internazionale, tutti accuratamente selezionati e provati dalla nostra redazione. Per poter accedere al Cd Virtuale dovrete semplicemente effettuare il login all'area riservata del sito utilizzando la password che trovate nelle pagine della rivista dedicate agli allegati. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata, potrete fruire del contenuto del Cd Virtuale in due modi. Chi ha una connessione lenta o desidera scaricare solo alcuni dei programmi selezionati, puù navigare all'interno dei contenuti tramite il browser, leggere le recensioni dei software e scegliere quelli da trasferire sul proprio Pc. Chi invece desidera avere una copia "materiale" del Cd Virtuale di Idea Web, può scaricare l'immagine Iso dello stesso e utilizzare un software di masterizzazione come Nero o IsoBurner per trasferirla su Cd-Rom.

Buona navigazione
Gentile lettore per effettuare l'accesso e visualizzare i contenuti del Cd Virtuale di Idea Web, è necessario essere registrati. Se non l'hai già fatto e vuoi registrarti clicca qui.
Indirizzo e-mail
Password trovata nella rivista
Numero