In questo numero
  Arretrati
  Speciale
 
Approfondimenti!
cambiare adsl
 
 

Speciale CELLULARI 
Economico e completo
Il design non è certo il suo punto di forza,
ma la dotazione di funzioni è completa.


Il Motorola C333 è dotato di un design sobrio, elegante ma non del tutto giovanile. In effetti, le sue caratteristiche peculiari lo rendono indicato soprattutto per utilizzi “professionali”, senza troppi fronzoli, sebbene abbia il supporto per gli EMS in versione 5.0 e la possibilità di visualizzare screen saver animati.
Piuttosto interessante l’autonomia della batteria, che promette di durare fino a 300 minuti in conversazione e 250 ore in stand-by, mentre delude la limitata memoria a disposizione per la rubrica dei numeri telefonici: solo 100 numeri. Quasi tutti i concorrenti fanno di meglio.
Tra le “chicche” di questo compatto cellulare, si segnala lo speaker polifonico a 16 toni (con la possibilità di creare le proprie composizioni), l’attivazione vocale di 25 numeri telefonici, il supporto per il WAP versione 1.2.1 e per il GPRS. Da notare che questo è uno dei più economici cellulari con supporto per la navigazione su GPRS.
C’è anche la possibilità di cambiare il design del telefonino grazie ad una serie di “maschere” intercambiabili. Si tratta insomma di un cellulare senza una vera identità, che attinge a piene mani dalla “simpatia” dei prodotti di fascia bassa Nokia.
La sua linea piacerà ?

SPECIFICHE
GPRS si
WAP 1.2.1
Dimensioni 102x46x19 mm
Peso 80 gr
Connessioni no
Sito Web www.motorola.it


Il NOSTRO GIUDIZIO
Pregi Cambia design, GPRS
Difetti Interfaccia complessa, senza IrDA



In edicola
N° 199


Cerca nel sito