In questo numero
  Arretrati
  Speciale
 
Approfondimenti!
cambiare adsl
 
 

Speciale CELLULARI 
Potente e famoso
Questo cellulare ha uno dei display grafici più belli e luminosi mai visti. Ed il prezzo ce lo conferma.

Il Panasonic GD87, forte della campagna pubblicitaria e delle recensioni in genere entusiastiche finora viste, non ha bisogno di molte presentazioni.
Basti sapere che è un modello dedicato ai veri appassionati, in quanto la sua dotazione tecnologica deve essere pagata fior di euro.
Ben 520 per essere precisi! Sono forse troppi, o è un valore commisurato al reale valore offerto dalle funzioni di questo cellulare?
Probabilmente c’è da rispondere di no, visto l’eccellente display grafico da oltre 65.000 colori dotato di un’ottima risoluzione, il supporto ad EMS, MMS ed e-mail, al GPRS e WAP 2.0 e, udite udite, la presenza di una fotocamera incorporata.
Insomma, chi punta al meglio dovrebbe tenere in forte considerazione questo modello, apprezzando anche caratteristiche quali l’autonomia di 220 ore in stand-by e 360 minuti in conversazione, la presenza di porta IrDA, di suonerie polifoniche e di un design che, per quanto poco innovativo, riesce a “conquistare”. Da non dimenticare poi l’ottimo sistema operativo, dotato di un’immediatezza pari solo a quella di alcuni cellulari Nokia. Se ve lo potete permettere, compratelo senza riserve, altrimenti aspettate che cali il prezzo.

SPECIFICHE
GPRS si
WAP 2.0
Dimensioni 97x49x23 mm
Peso 103 gr
Connessioni IrDA
Sito Web www.panasonic.it


Il NOSTRO GIUDIZIO
Pregi Fotocamera incorporata
Doppio display
Difetti Senza Java



In edicola
N° 199


Cerca nel sito