In questo numero
  Arretrati
  Speciale
 
Approfondimenti!
cambiare adsl
 
 

Speciale CELLULARI 
Grafica a basso prezzo
Ad un prezzo assolutamente concorrenziale offre un display da ben 4.096 colori. è un miracolo?

ènecessario premettere che con questo Fisio 825 ci si sposta decisamente in un altra fascia di prezzo, rispetto al precedente Siemens. C’è comunque da dire che il “salto” di livello monetario corrisponde anche ad un corrispondente salto qualitativo.
Questo modello ha un ottimo display grafico, sebbene i 4.096 colori non siano poi molti se raffrontati a quelli dei cellulari di fascia alta.
Ottima è invece l’autonomia. La casa dichiara difatti una capacità di ben 440 ore in stand-by e di 330 minuti in conversazione. Altrettanto di ottimo livello è la dotazione, che comprende la presenza della porta Bluetooth e di un sistema integrato per la lettura della posta elettronica.
Entrambe cose che proiettano questo modello nel futuro e lo rendono più longevo rispetto alla media dei concorrenti. Peccato, però, per la mancanza di caratteristiche che avremmo gradito e che ci auspicavamo di trovare: l’assenza del vivavoce incorporato, ad esempio, e la mancanza del supporto per le applicazioni Java, che possono anche essere trascurate, ma fanno pur sempre comodo.
Decisamente contenute le dimensioni, sebbene l’accessibilità dei tasti sia più che buona, così come l’immediatezza del sistema operativo. Ben fatto Philips.

SPECIFICHE
GPRS si
WAP 1.2.1
Dimensioni 98x47x21 mm
Peso 85 gr
Connessioni Bluetooth
Sito Web www.philips.it


Il NOSTRO GIUDIZIO
Pregi Buona risoluzione grafica
Ottima autonomia
Difetti Senza vivavoce
Pochi colori



In edicola
N° 199


Cerca nel sito