In questo numero
  Arretrati
  Speciale
 
Approfondimenti!
cambiare adsl
 
 

Speciale CELLULARI 
Tecnologia avanzata
Volete far morire d’invidia gli amici?
Ecco il cellulare giusto per essere... “troppo avanti”!


Tra i telefonini di nuova generazione, questo Sony Ericsson P800 viene sicuramente indicato come uno dei più esteticamente indovinati e tecnologicamente “avanti”. Il design in effetti è piuttosto serioso, ma lo slancio delle bande laterali gli conferisce un look gradevole e adatto a ogni situazione.
Indovinatissime, invece, le soluzioni progettuali adottate, che rendono possibile la presenza contemporanea sia della tecnologia Bluetooth che di quella IrDA, senza dimenticare il completo supporto per gli MMS e la ricezione ed invio delle e-mail.
Come se non bastasse, il P800 è pienamente compatibile sia con il linguaggio Java (e già molti giochi si possono trovare in rete) che con il Wap in versione 2.0. Inoltre sono presenti funzioni vocali ed una fotocamera incorporata.
Discorso a parte merita il display “touch screen”, un’assoluta novità su un cellulare. Tutte le funzioni possono adesso essere utilizzate “cliccando sulla relativa voce di menu con la stilo in dotazione. Avremmo però preferito che i colori visualizzati fossero di più. Difetti? Quelli non mancano (quasi) mai. In questo caso il difetto più grande è rappresentato dalle dimensioni generose e dal peso, non proprio contenuto, di 158 gr. Ma volete mettere la soddisfazione?

SPECIFICHE
GPRS si
WAP 2.0
Dimensioni 117x59x27 mm
Peso 158 gr
Connessioni IrDA, Bluetooth
Sito Web www.sonyericsson.it


Il NOSTRO GIUDIZIO
Pregi Fotocamera incorporata
Display touchscreen
Difetti Peso e dimensioni generose



In edicola
N° 199


Cerca nel sito