Edizioni Master č certificata ADS!
Il Gruppo  annuncia il conseguimento della certificazione per ben otto delle proprie testate e si candida per Audipress
 
Milano, Dicembre 2003 – Il Gruppo Edizioni Master, leader nel mercato editoriale specializzato in Information Technology e Home Entertainment, annuncia che č stata conseguita la certificazione ADS (Accertamenti Diffusione Stampa) per tutte le otto testate per cui era stata richiesta.
Le testate sono: Win Magazine, Idea Web, DVD Magazine, ioProgrammo, Quale Computer, Internet Magazine, Linux Magazine, Office Magazine.
 
La certificazione ADS – commenta l’editore Massimo Sestič un passo decisivo. Avviare la procedura di certificazione significa essere consapevoli della qualitŕ dei propri prodotti editoriali e dimostra la volontŕ di presentarsi agli investitori pubblicitari con il massimo della trasparenza e della correttezza. La divulgazione dei risultati delle testate non consente distrazioni: č necessario mantenere sempre alti gli standard qualitativi al fine di non deludere le aspettative del nostro pubblico e incrementare costantemente il numero delle copie vendute in edicola”.
 
Gli accertamenti effettuati dalle societŕ di revisione hanno confermato la veridicitŕ delle comunicazioni rilasciate periodicamente dal Gruppo, che a partire da questo mese puň apporre il bollino ADS all’interno dei colophon delle riviste certificate.
 
“I risultati delle testate in fase di certificazione – continua Sesti – sono stati divulgati per tutto il 2003 sotto la nostra diretta responsabilitŕ. La certificazione ADS ha confermato, ancora una volta, la serietŕ con cui affrontiamo quotidianamente il nostro lavoro. Il prossimo obiettivo sarŕ quello di entrare all’interno del paniere Audipress, per rimarcare ulteriormente l’autorevolezza dei dati di diffusione che il nostro Gruppo divulga mese dopo mese ”.
 
 
 
 
                                                                                                              
 
 
 
Il Gruppo Edizioni Master, attivo dal 1997, opera all’interno del mercato editoriale dei periodici specializzati nel settore dell’Information Communication Technology e dell’Home Entertainment.
Edizioni Master pubblica 35 prodotti editoriali, 600.000 le copie vendute ogni mese in edicola e 1.000.000 i supporti multimediali tra CD-Rom e DVD distribuiti mensilmente, oltre 1 milione e mezzo i lettori raggiunti. Dal 2002, Edizioni Master ha raggiunto la leadership assoluta relativamente al venduto edicola nel segmento ICT, da allora sempre confermata. Nel novembre 2003 ben 8 testate del Gruppo hanno ottenuto la  Certificazione ADS.
Dicono di noi