In edicola con Edizioni Master i primi episodi in dvd del "Tenente Colombo"

La casa editrice propone per la prima volta in edicola gli episodi della storica serie televisiva interpretata da Peter Falk

Milano, Dicembre 2005 -  Come annunciato a Novembre, in occasione del lancio della collezione di Miami Vice, Edizioni Master S.p.A., leader nel mercato editoriale della Digital Technology e Home Entertainment, amplia il proprio portafoglio prodotti proponendo per la prima volta in edicola la raccolta dei primi episodi della serie televisiva Colombo in DVD Video. Proprio in questi giorni, infatti, i tantissimi appassionati del famoso telefilm poliziesco interpretato da Peter Falk troveranno nelle edicole di tutta Italia la prima uscita con il primo DVD, il fascicolo e l'esclusivo cofanetto da collezione personalizzato, al prezzo speciale di 6,90 euro. L'intera raccolta prevede 6 uscite complessive, con cadenza quindicinale.

Sigaro in bocca, impermeabile sdrucito, capelli sempre spettinati, una moglie perennemente citata e mai vista, intuito da vendere, il tenente Colombo rappresenta una vera e propria icona della televisione. Sin dalla prima apparizione sugli schermi italiani della Rai, nel lontano 16 febbraio 1979, il tenente Colombo continua ancora oggi ad appassionare, con i suoi intricati ed avvincenti casi, milioni e milioni di telespettatori. Oltre agli episodi della prima stagione del serial, all'interno della raccolta saranno presenti anche i due ricercatissimi episodi pilota della serie, da cui è nata la fortunata carriera televisiva di Colombo, "Prescrizione: omicidio" e "Riscatto per un uomo morto". In ogni uscita i lettori troveranno, inoltre, un fascicolo cartaceo per conoscere la storia, i retroscena e tutte le curiosità del telefilm e del suo brillante interprete, vincitore per ben quattro volte all'Emmy Award.

Per il lancio della collezione del serial Colombo, il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano, una campagna di comunicazione a sostegno della prima e della seconda uscita della collezione, con l'acquisto di spazi pubblicitari da 15 secondi su Canale 5, Rete 4 e La7, principalmente all'interno della programmazione preserale e di prime time. Lo spot è stato realizzato da Master Video Srl. Accanto alla campagna televisiva, la raccolta è stata pubblicizzata su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master e attraverso attività 'below the line' nei punti vendita di tutta Italia. La spesa complessiva per la campagna di lancio del nuovo prodotto supera i 250.000 euro.

Dicono di noi