CON 'SPORT LIFE' SPECIALE DI DICEMBRE IN REGALO LA GUIDA AI MIGLIORI NEGOZI DI SPORTWEAR D'ITALIA

Tante le novità del nuovo numero del mensile Edizioni Master S.p.A. Campagna pubblicitaria sulle maggiori emittenti televisive.

Un funambolico Cristiano Ronaldo in copertina, un "look" ispirato al rosso natalizio , uno speciale dedicato alle dritte e ai trucchi per "sopravvivere" agli eccessi del Natale , e, soprattutto, una preziosa guida al regalo sportivo con l'elenco dei 299 migliori negozi di sportwear d'Italia . E' questo il ricco menù proposto dal numero speciale di dicembre di 'SPORT LIFE' , in questi giorni in edicola.

Dopo il successo dei numeri precedenti, 'SPORT LIFE' di Dicembre prosegue, dunque, a fornire ai sempre più numerosi e fedeli lettori tutti i consigli utili per vivere lo sport come stile di vita : "All'interno del numero speciale di Dicembre – ha dichiarato il Direttore di 'SPORT LIFE', Gian Maria Madella – i nostri lettori troveranno altre 148 pagine ricche di consigli , guide e piccoli segreti per vivere tutti i benefici dello sport senza sconfinare nello stress o nell'ansia da prestazione. L'apprezzamento del pubblico nei confronti della filosofia editoriale espressa dal nostro mensile è confermato dalle centinaia di e-mail che giungono quotidianamente in redazione . Credo che per un magazine come 'SPORT LIFE', sia fondamentale un rapporto diretto con i singoli lettori , e proprio in questa direzione stiamo lavorando a numerosi progetti e iniziative che vedranno la luce dai primi mesi del 2007. "

All'interno della rivista, anche una completa guida atletico-sportiva alle tradizionali maratone di Capodanno , un esauriente inserto su come prevenire e curare le più comuni affezioni al ginocchio , un manuale per diventare artisti del freestyle sugli sci e, come si è detto, uno speciale dedicato alla "sopravvivenza" natalizia, curato dalla nutrizionista Samantha Bhiale e dalla psicorapeuta Gloria Rossi, che contiene tutte le indicazioni dietetiche, psicologiche e di fitness per ridurre al minimo i "danni" che gli eccessi delle feste portano alla nostra linea.

Anche questo mese, con 'SPORT LIFE' due pratiche guide in regalo : "La Guida al Regalo Perfetto" e "Lo Stretching in tasca" . La prima, realizzata in collaborazione con Kejo , uno dei più prestigiosi brand di sportwear, aiuta tutti i lettori nella scelta, spesso difficile, del regalo sportivo da fare a Natale, suddividendo i prodotti per fasce di prezzo, passione individuale e "coefficiente atletico" del destinatario e contiene, inoltre, l'elenco dei migliori negozi italiani di articoli sportivi in cui è possibile fare shopping natalizio, divisi per regioni e completi d'indirizzo e numeri telefonici. La seconda, invece, è una comoda guida tascabile che accompagna i lettori nella conoscenza e nella messa in pratica degli esercizi, delle sequenze e dei consigli utili per "allungarsi", senza pericoli, dalla testa ai piedi.

Anche il numero speciale di Dicembre di 'SPORT LIFE' è supportato da un'intensa campagna di comunicazione con pubblicità tabellare sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari . 'SPORT LIFE' è, inoltre, pubblicizzata su tutte le testate del Gruppo Edizioni Master e tramite attività 'below the line' nei punti vendita di tutta Italia.

Dicono di noi