EDIZIONI MASTER PRESENTA LA VERSIONE PER IPAD DI WIN MAGAZINE E PLAY GENERATION

Il Gruppo editoriale amplia l’offerta di riviste per iPad con due nuovi lanci nel segmento Information Technology e Entertainment. A fine mese disponibile anche Piů Sani Piů Belli Magazine.

Milano – Dicembre 2010 – Dopo il successo delle riviste dell’area travel ed arredo, Turisti per Caso Magazine (ad oggi circa 14.500 download), Spazio Casa (11.400) e Weekend&Viaggi (9.500), il Gruppo Edizioni Master ha reso disponibili nell’ App Store da alcuni giorni, due nuove riviste in formato multimediale per iPad: Win Magazine, leader nel settore Information Technology e Play Generation, la rivista per PlayStation piů venduta in Italia. Integrati negli articoli dei due nuovi iMag sono disponibili dei contenuti multimediali (video, trailer, link, fotogallery) e la possibilitŕ di condividere, tramite i maggiori social network, alcuni contenuti della pagina in lettura. Play Generation e Win Magazine, cosě come le altre riviste del Gruppo presenti su iPad in versione totalmente rinnovata da ottobre, presentano l’introduzione di alcune nuove features: la visualizzazione delle fotogallery a full screen, una lista delle sezioni sotto le miniature e l’indicazione dei contenuti extra sia miniature che nell’indice dei contenuti.

Dopo questi due nuovi lanci, le iniziative del Gruppo Edizioni Master continueranno nel mese di dicembre conla realizzazione dell’applicazione per iPad di Piů Sani Piů Belli Magazine. Il primo numero del nuovo mensile dedicato alla salute, al benessere e alla bellezza, che si avvale della preziosa collaborazione di Rosanna Lambertucci, sarŕ presente contestualmente in edicola e su iTunes a partire dal 30 dicembre. Sempre a fine anno, all’interno delle applicazioni delle riviste travel ed arredo saranno disponibili tre speciali monotematici: 24 Weekend per il 2011 – Italia tra arte e mare. Le Capitali d’Europa e il Mediterraneo da sogno” su Weekend&Viaggi, “Le case piů belle del mondo – Tra arte e design il fascino contrapposto di antico e ultramoderno” su Spazio Casa, “Alla scoperta dell’Italia piů bella – Itinerari slow tra Arte, Natura e Gastronomia” su Turisti per caso Magazine.

La possibilitŕ di advertising dei magazine su iPad č gestita attraverso una serie di strumenti multimediali che garantiscono alti standard creativi e favoriscono la penetrazione del messaggio pubblicitario. Grazie alle nuove potenzialitŕ introdotte č possibile, inoltre, sponsorizzare in esclusiva le singole Apps e sfruttare due innovativi formati pubblicitari: la splash page, visibile all’avvio dell’applicazione e il banner pubblicitario, presente all’interno dell’edicola della testata. Il display puň essere collegato a un contenuto extra come un video full screen, una photogallery, un link ad una pagina web. La raccolta della pubblicitŕ č curata per tutti i magazine dalla concessionaria interna al Gruppo, Master Advertising ( www.masteradv.it ).

 

Dicono di noi