"REGALO PER CASO" DI TURISTIPERCASO.IT, LA NOVITŔ PIŮ EMOZIONANTE DI QUESTO NATALE

Facile, veloce, sorprendente: con la nuova iniziativa online del sito del Gruppo Edizioni Master bastano pochi clic per regalare un’Emozione davvero unica.

Milano – Dicembre 2010 – Nuova iniziativa per Turistipercaso.it, sito di successo del Gruppo Edizioni Master e punto di riferimento per tutti gli interessati al settore turismo e viaggi: nasce il servizio “Regalo per Caso”, un’idea sorprendente per i propri regali, a cominciare da quelli natalizi, un nuovo modo per scegliere il regalo giusto tra centinaia di idee e donare un’emozione unica, tutta da vivere: pacchetti weekend e vacanze, soggiorni benessere, degustazioni enogastronomiche, esperienze sportive, discipline estreme, arte, corsi per bambini.

Collegandosi all’indirizzo www.regalopercaso.it č possibile consultare tutte le offerte disponibili, suddivise per categorie e localitŕ, per scegliere l’emozione piů adatta alla persona che riceverŕ il regalo, e una volta deciso l’importo da spendere, il servizio consente di personalizzare l’animazione del pacco che il destinatario visualizzerŕ sul PC quando riceverŕ via mail il regalo: carta e fiocco, sfondo, musica di sottofondo e biglietto, visualizzandone l’anteprima. Ad acquisto ultimato,  il destinatario riceverŕ un’email da Turistipercaso.it, all’indirizzo fornito nel modulo apposito di compilazione dei dati, in cui verrŕ notificata la ricezione del regalo. Attraverso un link potrŕ visualizzare la sorprendente animazione di un grande pacco tridimensionale che, aprendosi, lascerŕ scoprire il suo contenuto. Una volta visto il regalo, il destinatario, collegandosi al sitopotrŕ confermarlo o sostituirlo con un’altra esperienza di uguale valore tra quelle presenti sul sito. Come detto, l’iniziativa nasce nel periodo dell’anno deputato ai regali per eccellenza, quelli natalizi, ma il servizio potrŕ essere utilizzato dagli utenti durante tutto l’anno, con regali adatti ad ogni occasione: S. Valentino, compleanni, lauree, matrimoni etc. Naturalmente, a secondo dell’occasione, sarŕ possibile scegliere la personalizzazione del regalo piů adatta.

Per il lancio dell’iniziativa č stata pianificata una strategia di comunicazione attraverso numerose attivitŕ di promozione su tutte le properties online del Gruppo Edizioni Master con pubblicitŕ tabellare e formati speciali, compresi i canali social, tra cui la stessa pagina Facebook di Turistipercaso.it. Sono stati pianificati inoltre l’invio di una serie di DEM e  pagine pubblicitarie su tutte le riviste del Gruppo.