A SOLI 10 GIORNI DAL LANCIO, ESAURITO IN EDICOLA IL PRIMO NUMERO DI ‘PIÙ SANI PIÙ BELLI MAGAZINE’
Grande successo per il nuovo mensile diretto da Rosanna Lambertucci e pubblicato dal Gruppo Edizioni Master. Si va in ristampa.

Milano, gennaio 2011 – Strepitoso successo per Più Sani Più Belli Magazine, il nuovo mensile dedicato alla salute, alla bellezza e al benessere, con la firma d’eccezione di Rosanna Lambertucci. Il primo numero della rivista, edita dal Gruppo Edizioni Master, distribuita a partire dal 30 dicembre ha fatto registrare, infatti, in meno di 10 giorni, il tutto esaurito in edicola, rendendo necessaria una successiva ristampa: “Siamo molto soddisfatti del risultato che stiamo ottenendo in edicola – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., Massimo Sesti – in un momento davvero difficile per la carta stampata, evidentemente le buone idee pagano ancora: in seguito alle numerosissime richieste pervenute dagli edicolanti, infatti, abbiamo deciso di andare in ristampa con il primo numero, perché, ad oggi, i rilevamenti ci danno una stima di circa 250.000 copie vendute.Con il lancio del magazine e del sito web Piusanipiubelli.it, che abbiamo presentato a novembre, il brand Più Sani Più Bellievolve in un sistema di comunicazione multicanale e multimediale, nuovo punto di riferimento per la donna moderna, sempre più sensibile alle tematiche della salute e della cura di sé.” Ad arricchire l’offerta, inoltre, è presente sin dal primo numero una versione del magazine per iPad, che grazie all’applicazione creata ad hoc presenta, oltre agli stessi contenuti della carta stampata, ulteriori e interessanti approfondimenti multimediali (video, testi extra, link e fotogallery) e news in tempo reale.

 “Sono commossa  – ha commentato Rosanna Lambertucci – il primo numero di Più Sani Più Belli Magazine è andato letteralmente a ruba. Questa manifestazione di affetto e stima mi ha dato un'emozione grandissima. Con il grande successo del magazine abbiamo vinto una grande sfida: fare divulgazione scientifica non solo attraverso i consigli forniti dal pool di esperti che collabora con noi, ma soprattutto con lo scambio di esperienze personali e dirette tra tutta la community dei lettori e degli utenti del sito.”  

Più Sani Più Belli Magazine e il sito internet www.piusanipiubelli.it informano e consigliano in modo completo e puntuale su tutti i temi legati al benessere e all’armonia psico-fisica. Le diverse sezioni prestano una grande attenzione a tutto ciò  che può aiutare a rendere migliore la qualità della vita. A cominciare dall’Alimentazione, con le diete e i cibi che danno energia e mantengono giovani. Il Benessere, con gli accorgimenti alternativi alla medicina tradizionale che possono aiutare a star bene, dall’omeopatia allo sport e al fitness. E poi la Bellezza, con i segreti per migliorare il proprio aspetto fisico e le ultime novità sulla medicina estetica. Ampio spazio è riservato ai consigli per le mamme e i bambini e alle tematiche legate alla psicologia e alla sessualità. Il pubblico a cui si rivolge è rappresentato prevalentemente da donne (87%) con una core age compresa tra 35 e 44 anni, elevata scolarizzazione e reddito medio e medio-alto. Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria, Master Advertising (www.masteradv.it), concessionaria interna al Gruppo, registra un’ottima redemption da parte degli inserzionisti proponendo soluzioni cross mediali. Più Sani Più Belli magazine per i primi numeri sarà supportato da una campagna multimediale di forte impatto, pianificata da Mediacom Milano, declinata sulle principali reti televisive e radiofoniche nazionali e locali con testimonial Rosanna Lambertucci. Il lancio è inoltre supportato da attività below the line e da due eventi di presentazione: il primo a Roma il 19 gennaio e il secondo a Milano il 26 gennaio.

Dicono di noi