Edizioni Master a SMAU 2003: 6 aree tematiche interattive per soddisfare tutte le esigenze
Milano, Ottobre 2003Edizioni Master, leader nel mercato editoriale specializzato in Information & Communication Technology, sarŕ presente a Smau 2003 con un’imponente struttura di 250 metri quadrati all’interno del Padiglione 11 stand D 10.
Lo stand sarŕ suddiviso in ben 6 aree dedicate: Area Reception, Area Edicola, Area Information & Communication Technology, Area Modding, Area Entertainment, Area  Commerciale.
 
Di seguito, le attivitŕ che verranno svolte dalle singole aree:
Area Reception: il personale Edizioni Master sarŕ a disposizione di tutti i visitatori, addetti ai lavori e non, per rispondere a qualunque domanda sul Gruppo Editoriale e sulle attivitŕ che esso presenterŕ durante i giorni della Fiera.
 
Area Information & Communication Technology: per tutti i giorni della Fiera, all’interno di questa area, i responsabili delle maggiori Aziende del panorama ICT, come Microsoft, Macromedia, SuseLinux, Kodak, Scansoft, condurranno dei seminari sulle tecnologie e i prodotti piů innovativi presenti sul mercato o di imminente lancio.
 
Area Entertainment: una vera e propria area del divertimento in cui sarŕ possibile sfidare la fortuna con la favolosa “Slot Magazine” e il “Gratta e Vinci”. In palio piů di 10.000 premi tra Videoproiettori, Palmari, Film in DVD, Videogiochi e abbonamenti alle riviste Edizioni Master.
 
Area Modding: dal successo straordinario del nuovo magazine PC FUN Extreme, una intera area dedicata al Modding, la pazza moda di stravolgere il proprio PC per renderlo sempre piů unico e originale. Un’area per imparare tutte le tecniche piů innovative per vivacizzare  il case e gli accessori hardware del PC, in modo veloce e divertente.
 
Area Edicola: il luogo giusto per entrare nel variegato mondo Edizioni Master, conoscere tutte le pubblicazioni attuali, scambiare idee e opinioni con gli staff redazionali delle singole testate sulle tendenze future.
 
Area Commerciale:  il luogo dedicato agli affari, in cui i rappresentanti del Gruppo Editoriale saranno a disposizione per incontri e presentazioni delle testate ai responsabili delle Aziende del comparto ICT e ai professionisti del settore marketing e comunicazione.
 
Non un semplice stand, dunque, ma una vera e propria offerta multicanale, capace di soddisfare le molteplici esigenze dei vari gruppi di visitatori, dagli addetti ai lavori, agli appassionati, ai semplici curiosi.